martedì 8 maggio 2018

I MESSAGGI DEI MAESTRI - COMUNICAZIONI CON L'ALDILA'

CONFERENZA A CURA DI
HILDE GENOESE E MANUELA POMPAS




SABATO 9 GIUGNO

Noi non siamo mai soli: siamo accompagnati dalla dimensione dell’invisibile dalle persone che abbiamo amato e dalle entità che hanno come compito di  guidarci nel cammino dell’evoluzione e, a volte, di metterci alla prova.
In questa serata racconteremo le esperienze che possono cambiare l’esistenza, rafforzando la fede nella vita dopo la vita e Hilde Genoese darà una dimostrazione di contatti con la metafonia.




Hilde Genoese, pittrice affermata a livello nazionale e internazionale, dopo un’esperienza di NDE (coma lucido) si dedica alla studio e alla testimonianza dell’esistenza della vita oltre la vita e alla sperimentazione della metafonia, che pratica in modo personale utilizzando il computer. Ha partecipato a numerosi convegni ed è anche stata ospite in Tv. Ha scritto un libro sulla sua esperienza.

Manuela Pompas, giornalista, scrittrice, ipnologa, da molti anni ricercatrice nel campo psichico e spirituale, nota soprattutto per la regressione ipnotica, che pratica da oltre trent’anni. Ha scritto una ventina di libri (tra i più famosi "Siamo tutti sensitivi", "Reincarnazione, una vita un destino", "Oltre la vita oltre la morte"). Tre anni fa ha fondato il webmagazine karmanews.it che dirige, privilegiando i temi di benessere, scienza e spiritualità. 



SABATO 9 GIUGNO
ORE 21,00
INGRESSO LIBERO

Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
www.ilvelodimaya.it

Info e prenotazioni

Nessun commento:

Posta un commento