domenica 27 agosto 2017

INCONTRO CON L'AUTORE

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
"MANIFESTARE CON LA LUNA"
- Come sfruttare il potere della luna per realizzare i tuoi desideri -
CON L'AUTRICE
ALESSANDRA DONATI





La tua vita lavorativa, finanziaria e sentimentale sono a un punto morto? Finora nessun libro ti ha davvero aiutato a vivere una vita ideale di sogni realizzati? Dai mezz’ora del tuo tempo alla lettura di questo libro e finalmente, saprai di aver trovato, grazie alla Luna, una modalità magica per manifestare la vita dei tuoi sogni.

I rituali con la luna impressionano il subconscio e accelerano la manifestazione dei desideri: se li ripeti, ad ogni fase, le persone a te care non ti riconosceranno più da quanto ti vedranno entusiasta, amorevole, pronto a superare ogni ostacolo! Le fasi lunari influenzano i ritmi della Terra, dalla semina alle maree, e agiscono anche sul pensiero dell’uomo.

Ecco perché se in luna crescente pensi a ciò che desideri, lo puoi ottenere più velocemente e se in luna calante ti concentri su ciò che vuoi eliminare, riuscirai più facilmente a lasciarlo andare. Migliaia di persone stanno sperimentando i semplici rituali spiegati in questo libro, che hanno loro permesso la realizzazione di molti desideri del cuore, e hanno loro trasmesso fiducia nel potere dell’intenzione e della preghiera. L’effetto collaterale è la leggerezza e la gioia nel seguirli, insieme a un senso di connessione con l’amica luna e con l’intero Universo.


GIOVEDI' 19 OTTOBRE
ore 20,00
Ingresso libero su prenotazione

PRESSO
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e prenotazioni
030-220352 - info@ilvelodimaya.it



Nessun commento:

Posta un commento