venerdì 20 novembre 2015

AMORE/SAGGEZZA - La Vibrazione Amore Luce

(Canalizzazione di Monique Mathieu)




"Più evolverete nella coscienza, più sarete sensibili, più sentirete l'Amore di tutto ciò che vi circonda. Quando inizierete a sentirlo, inizierete anche a comprendere la Creazione, a comprendere cos'è realmente Dio o la Sorgente, poiché in effetti la Vita è Amore e Dio è in ogni cosa. Per questo motivo è importante amare tutto ciò che vi circonda! È il miglior modo che avete di rendere omaggio alla Sorgente, alla Creazione e anche a ciò che siete.

Spesso, gli esseri umani non si piacciono. Si trovano troppo piccoli, troppo alti, troppo magri, troppo grassi, ecc … Dal momento in cui un essere umano si ama profondamente e si rispetta, da lui si irradia così tanta Luce che coloro che lo circondano non vedono nemmeno la sua forma fisica e le sue imperfezioni.

Nell'Amore, potete anche trasformare le vostre piccole imperfezioni fisiche. Con l'Amore, tutti i miracoli sono possibili perché eleva la vostra frequenza vibratoria, e in questa elevazione potete trasformare le vostre cellule e anche l'aspetto esteriore di ciò che siete. Il vostro volto può essere trasformato, naturalmente non fino al punto di non essere riconosciuto, ma può affinarsi, può essere molto più dolce, i vostri occhi e il vostro sorriso emanano bagliori raggianti.

Chiunque voi siate, guardatevi e amatevi così come siete! Vedrete che la vostra vita sarà trasformata perché avrete elevato la vostra frequenza vibratoria e non avrete più bisogno dell'approvazione degli altri per vivere. Non avrete più bisogno di elemosinare sempre ciò che gli altri non possono necessariamente offrirvi, soddisferete voi stessi. Vi nutrirete con l'immenso Amore che si trova dentro di voi.

L'Amore è una vibrazione! Ne parliamo spesso poiché questo è un argomento che amiamo moltissimo trattare!

Siete venuti su questo mondo per conoscere tutti gli aspetti dell'Amore in quella che è la vostra dimensione; ripetiamo: in quella che è la vostra dimensione! Prima di essere consapevoli dell'Amore Universale e anche dell'Amore Incondizionato che potete toccare con un dito, dovete aver conosciuto tutti gli aspetti dell'Amore che siete in grado di comprendere e di integrare nella vostra dimensione attuale. È un lungo lavoro, un lavoro molto gratificante e meraviglioso.

È necessario che possiate dirvi senza vergogna e senza pudore, guardandovi nello specchio: «Io ti amo, perché nelle profondità dei tuoi occhi brilla la particella di ciò che sono realmente, dell'Essere di Luce, dell'Essere Divino che io sono.» Quando vi guarderete allo specchio, cercate di veder brillare la Luce dell'Amore giusto e vero che avete per voi stessi.

Tutti i mondi sono stati creati nella e con la Vibrazione Amore, ma questo Amore diminuisce quando non è più riconosciuto. È una grande tristezza, perché quando non riconoscete più l'Amore, che tuttavia è in voi ma che avete nascosto sotto un gran numero di veli, egli è pressoché introvabile, eppure esiste, ha la stessa forza ma voi lo nascondete. E questo accade nella maggioranza degli esseri umani. Quindi cercate di non nascondere più questa energia, questa vibrazione straordinaria che ha dato la vita.

Anche la vibrazione dona spesso la vita su questo mondo. Quando due persone si amano profondamente e procreano, lo fanno nell'Amore. Naturalmente, ora gli esseri umani hanno perso un po' di consapevolezza di ciò che può essere realmente l'Amore fisico ma sacro. È un vero peccato, perché concepire un bambino nell'Amore profondo, nella fusione dei corpi e delle anime è straordinario per la coppia e per il bambino.

Non insisteremo su questo argomento; vogliamo semplicemente dirvi che vi siete un po' persi, avete perso un po' la nozione di ciò che è la Vibrazione Amore. La ritroverete in un modo straordinario perché riceverete sempre di più questa Energia a ondate gigantesche; questa Energia proviene non solo da tutte le sfere, da tutti i pianeti del vostro sistema solare ma anche da tutto l'Universo.




Il sole centrale di questo Universo, sta emettendo delle pulsazioni, dei grandi zampilli di Energia Amore Luce. Per alcuni sarà quasi un abbagliamento! Non comprenderanno cosa sta succedendo in loro; riceveranno questa Vibrazione in modo considerevole semplicemente perché saranno pronti!

Invece, per coloro che non saranno pronti, questa Vibrazione può avere degli effetti molto destabilizzanti che sconvolgono profondamente. L'Amore non è necessariamente ciò che pensate voi, non è il sentimento che provate come esseri umani verso altri esseri umani, l'Amore si situa ben al di là.

Non ci sono parole … Essi me lo fanno provare. È qualcosa di molto forte! È come una grazia, è veramente un dono Divino, è un turbinio nel centro di forza cardiaco, e questo turbinio cresce.

Se potessi farvi sentire questa forza gigantesca dell'Amore per un solo istante, sarebbe un bel regalo!

"Più avrete mollato la presa, più avrete compreso ciò che siete, più sarete veramente nell'accettazione di questo Amore, e siate certi che sentirete la Vibrazione Amore che vi trasporterà.

Quando venite su questo mondo, quando siete un neonato, cercate subito l'amore della vostra mamma e del vostro papà. Più crescete, più cercate l'Amore perché ne avete ancora bisogno. Lo cercate fino al vostro ultimo respiro senza rendervene conto! Lo cercate nello sguardo di coloro che vi circondano e nel loro comportamento. Inconsciamente, giocate d'astuzia per attirare l'attenzione e racimolare un po' d'Amore.

La mancanza d'Amore è la cosa più difficile da vivere per gli esseri umani. Ognuno di voi, prima di tornare sulla Terra, è stato su piani molto luminosi. La vostra anima è stata nutrita di questo Amore perché bisognava darvi la forza necessaria per tornare nella materia.

Se vi sembra di non essere amati, c'è tuttavia qualcosa di sacro in voi che vi ama, è la vostra anima, il vostro Essere Divino; egli non vi ingannerà mai! Sarà la vostra guida e la vostra Luce e vi farà crescere. Voi sboccerete in questo Amore interiore, e in quel momento non dovrete più elemosinare l'Amore degli altri! Sarete voi a offrirlo!




Avete superato un traguardo molto importante alla fine dell'anno 2012. Molti hanno detto: non è successo niente, ci hanno mentito, si credeva che, si pensava che … Noi vi diremo che sono successe moltissime cose nella vostra umanità, nelle prese di coscienza, siete cresciuti tutti molto più di quanto supponiate, ma non potete vedere fino a che punto siete cresciuti perché vi soffermate troppo spesso sulla vostra sorte.

Non dovete soffermarvi su voi stessi. Dovete poter vivere questo Amore di continuo, relativizzare la vostra vita e vedere solo il meglio.

Cercate di vedervi in modo diverso! Solo il fatto di sapere che siete realmente diversi dal vostro aspetto esteriore, che risplendete di Luce e Amore è già molto importante.»





martedì 3 novembre 2015

SAI COSA SUCCEDE QUANDO MANGI LE NOCI?


La noce è un frutto secco delizioso e molto popolare. E’ probabile, però, che tu non conosca tutti gli incredibili benefici delle noci, anche se ne sei un assiduo consumatore.
Esistono vari tipi di frutta secca, ciascuno con quantità diverse di vitamine e minerali, ma la maggior parte di essi producono lo stesso effetto sul tuo corpo.


Le noci posseggono grassi monoinsaturi e polinsaturi, molto benefici per il corpo. Inoltre, non contenendo grassi saturi, le noci evitano di arrecare danni al nostro organismo, come il restringimento delle arterie.


Cosa succede al nostro corpo 4 ore dopo aver mangiato noci?


Se hai mangiato noci quattro ore fa, succederanno le seguenti cose:

  • Migliora la flessibilità dei vasi sanguigni, supportando il flusso del sangue.
  • I livelli di colesterolo migliorano considerevolmente.
  • I grassi “buoni” delle noci innescano un effetto termogenico nel tuo organismo che aiuta ad eliminare il grasso accumulato.
  • Questi cambiamenti attivati dalle noci si traducono in una maggior protezione contro le malattie cardiovascolari. Consumare un pugno di noci con regolarità dà al corpo delle grandi protezioni contro tali malattie.
  • I grassi monoinsaturi e polinsaturi contenuti nelle noci, se consumati in quantità normali e senza eccessi, aiutano ad eliminare i grassi accumulati nel corpo.



Inoltre  le noci hanno notevoli proprietà stimolanti per il cervello. 
Ad esempio, uno studio pubblicato in alimenti vegetali per l'alimentazione umana nel novembre 2011 ha scoperto che i topi che sono stati alimentati con noci per 28 giorni hanno dimostrato un "significativo miglioramento nell'apprendimento e nella memoria", rispetto ad altro gruppo sotto controllo. Un secondo studio, pubblicato due anni dopo, nel Nutritional Neuroscience, ha dimostrato che gli acidi grassi  estratti dalla noce potrebbero prevenire l'infiammazione e lo stress ossidativo legato all'età nelle cellule dell'ippocampo del cervello.


Gli studi hanno anche collegato il consumo regolare di noci a numerosi altri benefici cerebrali connessi, compresa la prevenzione delle malattie neuro degenerative come la demenza e il morbo di Alzheimer, il miglioramento del ragionamento deduttivo, gli intervalli di concentrazione e la segnalazione interneuronale. Proprio come l'olio di cocco, è un altro alimento che stimola la funzione cognitiva, quasi tutti questi benefici derivano da elevate concentrazioni dei grassi benefici contenuti nelle noci.




Fonti:
http://www.rimedio-naturale.it/gli-incredibili-benefici-delle-noci.html
http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2014/05/noci-il-cibo-perfetto-per-il-nostro.html

domenica 1 novembre 2015

I NUOVI BAMBINI


I bambini che si stanno incarnando adesso sul pianeta stanno giocando un ruolo enorme nella transizione planetaria. Come neonati, non ce n'è uno che non sia consciamente in contatto con il suo stato di consapevolezza prenatale.
Gerald Jampolsky racconta la storia di una giovane copia che portò a casa il loro ultimo figlio appena nato. Sin dal momento in cui presentarono il neonato alla loro figlia di tre anni, lei chiese di essere lasciata sola con il piccolo.
Data l'insistenza della figlia i genitori, erano combattuti. Temevano che avrebbe fatto del male al neonato. Alla fine escogitarono un piano per utilizzare un interfono nella stanza del bebè, così i bambini potevano essere lasciati soli ma loro avrebbero sentito tutto quello che accadeva.
Attraverso l'altoparlante, i genitori sentirono la figlia di tre anni avvicinarsi alla culla e dire: "Piccolo, raccontami di Dio, sto cominciando a dimenticare".



Da "No Time For Karma" - Paxton Robey