domenica 23 marzo 2014

GLI ANGELI CI PARLANO CON I NUMERI



Succede sempre più spesso che la nostra attenzione sia attirata da combinazioni particolari di numeri: che siano su un display di un orologio, o sulla targa di un'auto, o in qualsiasi altra situazione, sequenze di numeri uguali o di coppie ci stanno dicendo qualcosa. 
Ma quale messaggio ci stanno portando?
Attraverso questi numeri, i mondi sottili stanno comunicando con noi.
Ecco cosa dicono.

"Ogni volta che un numero doppio o maestro appare e avete la sensazione di percepire lo Spirito, notate cosa sta accadendo nella vostra vita."

13
La Dea e’ presente
22
L’Arcangelo Raffaele e’ pronto ad aiutarvi con le sue energie di guarigione.

33
L’Energia Cristica vi viene offerta.

44
Gli Angeli sono con te 

55
L’Arcangelo Michele e’ vicino.

10:10
Nuove frequenze sono in arrivo. Tutti i cicli del passato sono stati completati.

11:11
Portale aperto con il regni superiori. Energie dalle stelle sono in arrivo.

12:12
I portali verso i regni superiori si stanno aprendo. Godetevi il viaggio!

13:13
La nuova era della Luce, la Divina Energia Femminile della nuova era della Luce e’ presente.

- Tratto dal sito Shekinaspeaks -



000
Dio ti sta parlando. Quando vedi uno zero, quello è un segno dell’infinito cerchio dell’Omega che non ha un inizio e una fine. Dio sta cercando di avere la tua attenzione con una parola di rassicurazione o guida Divina.

111
Questo numero ti porta l’urgente messaggio che i tuoi pensieri si stanno manifestando istantaneamente, per cui mantieni la tua mente focalizzata sui tuoi desideri. Affida ogni paura al Cielo affinché possa essere trasmutata.

222
Abbi fede sul fatto che ogni cosa si sta svolgendo esattamente come dovrebbe, con benedizioni Divine per tutti coloro che sono coinvolti. Rilascia la situazione e abbi fede.

333
Tu sei completamente circondata, protetta, amata e guidata dai benevolenti Maestri Ascesi.

444
Gli Angeli ci sono – e sono dappertutto intorno a te! Tu sei completamente amata, supportata e guidata da molte creature Celesti, e non hai nulla da temere.

555
Grandi cambiamenti stanno investendo tutta la tua vita! Per mantenere questi  cambiamenti sulla migliore strada possibile, mantieni i tuoi pensieri positivi e resta focalizzata nelle tue preghiere e nelle tue affermazioni. L'Arcangelo Michele mette al tuo servizio le sue potenti energie di cambiamento.

666
I tuoi pensieri sono troppo focalizzati su illusioni materiali. Innalza i tuoi pensieri spiritualmente per rimettere la tua vita sulla strada giusta.

777
Tu sei sulla strada giusta in ogni area della tua vita. Resta equilibrata e spiritualmente consapevole, così da potere continuare a muoverti in questo cammino illuminato.

888
Questo è davvero un segno di buon auspicio e completo supporto finanziario dall’Universo. Denaro sta fluendo nella tua direzione.

999
Questo è un messaggio che sta a significare che un importante capitolo della tua vita sta per concludersi, e adesso è il tempo per mettersi al lavoro – senza indugi – sul tuo prossimo capitolo. Questa sequenza numerica è come una sveglia che suona forte per spronarti a lavorare sul tuo scopo di vita!

Dal libro ABC DEGLI ANGELI - Doreen Virtue - My Life Edizioni










Gli Angeli e i Numeri di Doreen Virtue

Gli Angeli e i Numeri

Gli angeli spesso comunicano con noi attraverso i numeri: come scoprirne il significato

Doreen Virtue


Compralo su il Giardino dei Libri



ABC degli Angeli 

ABC degli Angeli



Doreen Virtue


Compralo su il Giardino dei Libri


Nessun commento:

Posta un commento