giovedì 29 settembre 2016

PREGHIERA COMPLETA ALL'ARCANGELO MICHELE

"San Michele Arcangelo, Libera le Anime dei nostri fratelli e sorelle che hanno lasciato questa terra e conducile nelle Regioni della Luce!
San Michele Arcangelo, Proteggi e Difendi, con la Tua splendente spada di fuoco, la mia Anima in tutte le circostanze della vita!
San Michele Arcangelo, come è stato predetto dai Testi Sacri, dai Profeti e dai Maestri dell'umanità, incatena, al più presto, con il tuo esercito le energie conosciute con il nome di Dragone che tante sofferenze hanno provocato e provocano all'essere umano che, per sua natura, è profondamente buono in quanto è figlio di Dio!
San Michele Arcangelo aiutami a discernere nella vita di tutti i giorni ciò che è spirituale da ciò che è materiale affinché possa liberarsi in me il Bene e possa manifestarsi in me la Vita Giusta e Santa!
San Michele Arcangelo, Proteggimi ed Accettami nella Tua armata celeste, per portare Luce su tutta la Terra!
San Michele Arcangelo, Proteggici ed Accettaci nella Tua splendente Aura!
Amen! per il Regno di Dio e la Sua Giustizia!"

Questa preghiera è detta completa in quanto concerne l'azione dell'Arcangelo Michele sui defunti, sulla nostra vita individuale e collettiva e sulla Terra intera.

"E’ detto che l’Arcangelo Michele vincerà il drago, lo incatenerà e lo getterà nell’abisso. L’Arcangelo Michele è un essere collettivo, un’entità cosmica che ingloba milioni e miliardi di esseri che lavorano nello stesso suo senso, per il trionfo della luce...è l’Arcangelo Michele colui che svolge il ruolo principale nella purificazione della terra. Nel corso dei secoli, moltitudini di esseri maligni hanno riversato nell’universo forze distruttrici che, accumulandosi, hanno dato origine a un mostro chiamato ‘drago’ o ‘serpente’. Certi esseri audaci, pieni di abnegazione, hanno perseverato nel condurre una lotta senza tregua contro il ‘drago’, ma finora nessuno è riuscito a vincerlo. Solo l’Arcangelo Michele sarà capace di domarlo; con l’aiuto della sua armata, egli realizzerà ciò che da secoli le moltitudini chiedono al Creatore! (O.M. Aïvanhov)


domenica 25 settembre 2016

ALLINEAMENTO DIVINO








INCONTRO CON L'AUTORE


SEGUIRA' 
DAL CORAGGIO DI ASCOLTARSI AL RITMO DEL CORPO
Seminario esperienziale

Il corpo è un prezioso alleato nel lavoro consapevole. Se ci predisponiamo all’ascolto in modo passivo, adottando cioè una meditazione statica, la mente avrà un impatto importante sul lavoro svolto. La nostra attenzione sarà continuamente messa a dura prova dal flusso ininterrotto dei pensieri e le nostre percezioni saranno condizionate dagli schemi mentali ed educativi ai quali siamo abituati. Imparare ad osservare ed ascoltare il corpo, imparare a percepirne le tensioni e i segnali, rappresenta un valido strumento per un lavoro interiore individuale applicabile nella vita di ogni giorno. Il corpo ci rimanda con estrema chiarezza le disarmonie che ci caratterizzano e ci aiuta a riconoscere e identificare i disagi all’origine delle stesse. 
Il seminario utilizzerà alcuni movimenti di qi gong daoyin proposti nel volume “IL RITMO DEL CORPO” per stimolare il contatto con il proprio corpo e riconoscerne le tensioni e gli automatismi. Con la pratica imposteremo un lavoro consapevole teso a regolarizzare il respiro, a sciogliere le rigidità e a prendere coscienza delle posture e degli atteggiamenti abituali che ci caratterizzano per provare a trasformarli. Verranno tratteggiate sommariamente anche le dinamiche interiori (nel volume sono approfondite quelle più frequentemente riscontrate nei gruppi) sottese alle disarmonie del corpo.

 INGRESSO A CONTRIBUTO LIBERO

presso:
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Info 030-220352