domenica 31 agosto 2014

COSA CI RACCONTANO I DENTI

I denti rappresentano la capacità di gustare la vita e le idee nuove: "addentare la vita con gusto".

Quando abbiamo paura o manchiamo di fiducia in noi stessi riguardo al risultato delle nostre azioni, una decisione da prendere o un progetto da condurre, può venire male ai denti.

La carie è un'alterazione del corpo fisico dovuta a una tensione emotiva che, con tale processo, si scarica.

Di recente ho letto l’interessantissimo libro "Quello che i denti raccontano di te" della dottoressa e dentista Michèle Caffin: è riuscita a rapportarsi alla sua professione con un approccio più olistico, studiando il legame tra denti e corpo e ricercando il significato simbolico dei denti.

Il termine "olistico" deriva dalla parola greca antica "hólos" che significa: "tutto intero".
La medicina olistica considera l'uomo nella sua totalità, nella sua triplice dimensione in quanto essere costituito da corpo-mente-anima, di cui ogni parte è in relazione con l'altra.
La medicina olistica è sempre esistita ed ogni tradizione antica aveva una propria medicina di tipo olistico: gli sciamani, gli aborigeni, le culture indiane, tibetane e cinesi, le antiche culture inca, greca, romana e celtica.
Tutte queste popolazioni avevano sviluppato sistemi di cura che, pur con diversità linguistiche o concettuali, trovano un punto comune nel modello olistico di essere umano.

Tornando alla Dottoressa Michèle Caffin, decodificando i denti ha trovato un modo per poter fa riconoscere se stessi e per accedere a un nuovo stato di coscienza.

Ci spiega che i denti conservano la memoria psico-emozionale della nostra vita, e anche il mal di denti è un messaggio ben preciso per portare alla nostra coscienza una questione irrisolta e nascosta nel subconscio.



Segue qualche spunto tratto dal libro:

Quadrante superiore destro: aspiro a poter manifestare qualcosa di concreto nel mondo esterno.
Quadrante superiore sinistro: aspiro a esprimere un sentimento che è già dentro di me.
Quadrante inferiore destro: attuo nella dimensione concreta la mia aspirazione: è l’ambito lavorativo in cui si incarnano le nostre aspirazioni.
Quadrante inferiore sinistro: traduco in manifestazione la mia sensibilità.



GLI INCISIVI:

Gli incisivi centrali superiori corrispondono al padre e alla madre; questi denti spuntano contemporaneamente ai primi molari, una tappa particolarmente importante dell’evoluzione da bambino ad adulto.
L’incisivo centrale superiore destro corrisponde all'archetipo maschile. Si tratta della nozione del padre, dell’uomo, dell’autorità, di Dio, l'animus (il lato maschile interiore, che è presente tanto nella donna quanto nell'uomo).
L’incisivo centrale superiore sinistro corrisponde all'archetipo femminile. Si tratta della madre, della donna, dell’anima (il lato femminile interiore, che è presente tanto nell'uomo quanto nella donna).
Gli incisivi centrali raccontano le relazioni di un’ individuo rispetto al padre, alla madre, agli archetipi. Quando questi due valori sono ben integrati, l’individuo realizza la cosiddetta “coppia interiore”, ossia l’unione della polarità femminile e maschile che porta in sé. Tra gli incisivi centrali superiori e i molari c’è un legame; essi compaiono in bocca contemporaneamente, all'età di 7 anni, proprio nel periodo in cui il bambino assume il “suo posto” rispetto ai genitori. Il molare corrisponde proprio al posto che vorremo assumere. 
Gli incisivi centrali inferiori rappresentano il posto occupato dai genitori, il posto che essi manifestano nella vita quotidiana:
l’incisivo centrale inferiore destro rappresenta il modo in cui l’archetipo femminile (la madre, l'anima) viene percepito e vissuto concretamente nella vita quotidiana.
L’incisivo centrale inferiore sinistro invece al modo in cui l’archetipo maschile si manifesta nella vita quotidiana.
Gli incisivi laterali recepiscono l’energia degli incisivi centrali, e le danno forma.
La posizione che assumono in bocca traduce la dinamica dell’individuo e le reazioni rispetto agli archetipi. E’ il modo in cui ci si pone rispetto al nostro primo dente.

I CANINI:

I canini compaiono verso i 13-14 anni contemporaneamente allo sviluppo dell’energia sessuale interiore ed esteriore l'individuo diventa capace di dare la vita. Il canino corrisponde alle grandi trasformazioni interiori e a tutte le mutazioni. Sono denti importantissimi: appena vengono estratti, soprattutto gli inferiori, si può constatare una notevole riduzione di vitalità.
Il canino superiore destro è "il modo in cui voglio manifestarmi all'esterno".
Il canino superiore sinistro rappresenta il modo in cui viviamo i mutamenti interiormente.
Il canino inferiore destro è l’espressione di ciò che vogliamo fare esteriormente. In particolare è collegato alla crescita fisica.
Il canino inferiore sinistro rappresenta il modo in cui i cambiamenti interiori si inscrivono nell'ambiente esterno.

I PREMOLARI:

I premolari corrispondono all'io, al luogo in cui è inscritto il desiderio individuale. Potremmo tradurre il significato con "io voglio".
Il primo premolare superiore destro denota il modo in cui vogliamo manifestarci all'esterno.
Il primo premolare superiore sinistro rappresenta il desiderio collegato al nostro lato sensibile, affettivo, interiore.
Il primo premolare inferiore sinistro rappresenta il modo in cui una persona esprime la propria volontà nell'ambiente immediatamente circostante: è l’espressione della volontà dell’ambito affettivo.
Il primo premolare inferiore destro è la realizzazione dei progetti.
Il secondo premolare superiore destro rappresenta ciò che vogliamo sviluppare esternamente, soprattutto il figlio che vogliamo avere o un progetto che vogliamo realizzare.
Il secondo premolare superiore sinistro è un dente molto speciale, perché è collegato al karma: custodisce cioè le nostre predisposizioni naturali, considerate come un dono innato, vuoi latente, vuoi già in atto. Questo dente porta la ‘firma’ del nostro essere, di ciò per cui siamo fatti.
Il secondo premolare inferiore sinistro rappresenta concretamente le energie della madre nei nostri confronti.
Il secondo premolare inferiore destro rappresenta l’organizzazione materiale dei progetti, soprattutto nell'ambito lavorativo.

I MOLARI:

I primi molari compaiono verso i 6-7 anni, nel momento in cui il bambino comincia a prendere il posto che gli compete. Si può dire che questo dente corrisponde al desiderio di venire riconosciuti nel posto che vogliamo occupare.
Il primo molare superiore destro è il posto che vogliamo assumere e che desideriamo manifestare esteriormente.
Il primo molare superiore sinistro rappresenta il posto che vorremmo avere per poter esprimere la nostra sensibilità.
Il primo molare inferiore sinistro rappresenta il modo in cui vogliamo essere riconosciuti affettivamente.
Il primo molare inferiore destro rappresenta la cosa più concreta del mondo: il lavoro. Questo molare è connesso con la morte e con la rinascita: ogni ristrutturazione è contemporaneamente un morte della struttura precedente, e la nascita di quella nuova.
I secondi molari compaiono verso i 12 anni, e riflettono il rapporto dell’individuo con l'"altro", ossia il suo modo di proiettarsi sull'altro, e il riflesso che l’altro gli rimanda (la reazione dell'altro rispetto a me).
Il secondo molare superiore destro esprime gli eventi collegati ai rapporti dell’individuo con l’esterno, nel mondo del lavoro e nella vita quotidiana.
Il secondo molare superiore sinistro rappresenta ancora il rapporto con l’altro, ma sul piano affettivo: rappresenta dunque la maggiore o minore armonia delle relazioni interiori con l’altro.
Il secondo molare inferiore sinistro rappresenta la manifestazione e la concretizzazione di uno scambio relazionale (già denunciato nel secondo molare superiore sinistro).
Il secondo molare inferiore destro traduce i rapporti in quanto tali, nei fatti e nei gesti. Si tratta di rapporti intesi in senso materiale, e litigiosi.

I DENTI DEL GIUDIZIO:


I denti del giudizio compaiono verso i 21 anni, corrisponde quindi all'integrazione del piano spirituale. In questo dente si cristallizza l’energia dell’individuo collegata alla coscienza collettiva, alla coscienza universale, ed esso è legato all'atteggiamento dell’individuo rispetto al riunirsi con la propria parte mistica. Rappresenta l’uomo nel mondo spirituale, oltre che l'uomo nel mondo in cui si evolve.
Il dente del giudizio superiore destro corrisponde alla forza sviluppata per integrarci nel mondo fisico e spirituale.
Il dente del giudizio superiore sinistro può significare una paura interiore e profonda di essere respinti dal mondo fisico e spirituale in cui ci troviamo.
Il dente del giudizio inferiore destro riflette la forza che sviluppiamo per esprimere i nostri sentimenti nel nostro ambiente.
Il dente del giudizio inferiore sinistro corrisponde all'energia fisica sviluppata per inserirci nel mondo.

Ogni dente ha corrispondenza con gli organi del corpo o zone riflesse, e corrispondenze con i meridiani dell'agopuntura che vanno interpretate.


Quello che i Denti Raccontano di Te Quello che i Denti Raccontano di Te
Registrano gli eventi della nostra vita; rivelano i blocchi che portiamo nell'inconscio
Michèle Caffin









sabato 30 agosto 2014

LE ARMI PER DISTRUGGERE IL PENSIERO E MANIPOLARE IL CLIMA

Un secolo fa Nikola Tesla dichiarava dinanzi agli occhi increduli dei suoi finanziatori, illustri Banchieri e industriali che erano a caccia di nuovi business, che esiste nell’etere un’energia immensa, gratis che libererà il mondo dalla continua ricerca per la sopravvivenza.Appariva agli occhi di tutti un visionario, incredibilmente lucido che descriveva il futuro come l’era della totale libertà dell’uomo che alla fine della sua lotta riuscirà a liberarsi dalla schiavitù che il tempo gli costruirà intorno.Parlava di un tempo in cui l’energia, attraversando gli strati più rarefatti dell’atmosfera con un’elevata frequenza, avrebbe raggiunto qualsiasi punto della Terra e dello spazio senza ricorrere alla ragnatela dei fili, e le difficoltà a superare i limiti spaziali sarebbero state ridotte presto nel tempo.Con la trasmissione dell’Energia l’uomo riuscirà a connettere qualsiasi tipo di motore o meccanismo elettronico a delle sorgenti fisse, facendolo poi viaggiare in ogni punto dell’universo. Questa energia non è statica, ma è dinamica per cui, in futuro non lontano, gli uomini riusciranno presto a connettere le loro macchine ai grandi ingranaggi della natura.

Le sue dichiarazioni provocarono uno shock tale che furono subito ritirati i finanziamenti e la sua torre di Colorado Springs fu distrutta perché la sua realizzazione avrebbe decretato la fine degli imperi economici che allora stavano nascendo. Il futuro che Tesla descriveva terrorizzò i suoi diretti interlocutori perché erano coscienti delle qualità e della straordinaria intelligenza di quell’uomo che per loro, poteva anche appartenere ad un altro mondo. La trasmissione dell’energia sarà fattibile a tutti gli effetti, e la sua introduzione provocherà invece la scomparsa di mezzi e tecnologie che ad essa non si adegueranno: le automobili, i treni e le navi, e qualsiasi mezzo che usa i motori e le eliche, per le evidenti difficoltà nella loro alimentazione scompariranno semplicemente. Il trasporto sarà la teleportazione e il ricorso all’annichilimento indotto del peso. La vita dell’uomo cambierà, la nuova energia alimenterà la vegetazione, la terapia medica ed ogni sistema di riscaldamento, che diventerà permanente, nasceranno nuove discipline scientifiche, una nuova chimica e una nuova fisica.

LA CHIAVE DI TUTTO SARANNO I SISTEMI DI TELECOMUNICAZIONE che useranno delle onde elettriche identiche a quelle elettromagnetiche della radio: le onde elettrogravitazionali, emesse attraverso degli strati concentrici costituiti da materiali, dalla superficie elettromagnetica ed elettrostatica più efficace. La nuova energia è il plasma, che verrà trasmesso in quantità quasi illimitate a qualsiasi parte della Terra senza subire delle perdite. Tesla considerava infatti il nostro pianeta come una sfera di fluido elettrico che utilizza il terreno come conducente, e genera ai suoi antipodi delle emissioni di energia a frequenze molto basse (TBF) attraverso il sottosuolo. Le sue scoperte non sono cadute tuttavia nel silenzio, e nel 1978 l’ONU arriva alla redazione della “Convenzione per l’interdizione all’utilizzo delle tecniche di modifica dell’ambiente naturale a fini militari od ogni altro fine ostile”. La Convenzione, pur riconoscendo che il ricorso a tecniche di modifica dell’ambiente naturale per fini pacifici può migliorare le relazioni tra l’uomo e la natura, ritiene che l’utilizzazione di queste tecniche per fini militari o ostili potrebbe avere effetti lesivi sia sulla salute dell’uomo che dell’ambiente. Per tale motivo viene stabilito che “ogni Stato si impegna a non utilizzare per fini militari delle tecniche di modifica dell’ambiente naturale” perché sono mezzi che posso causare delle distruzioni, dei danni o dei pregiudizi all’uomo o altri stati. La Convenzione si riferisce alle “tecniche di modifica dell’ambiente naturale” come ogni tecnica che ha per scopo quello di modificare, con la manipolazione dei processi naturali, la dinamica, la composizione o la struttura della Terra.

LE ONDE STAZIONARIE PROVOCANO UNO SCONVOLGIMENTO CLIMATICO E BIOLOGICO sono create dall’emissione dei potenti campi magnetici a bassissima frequenza, diretti verso il cuore della terra. L’energia del nucleo della terra alimenta a sua volta questa onda e si ottiene un effetto estremamente amplificato. Questa onda può scaricarsi nella terra e provocare un terremoto, ionizzare l’atmosfera e dunque manipolare il clima, confondere le frequenze su cui viaggia la mente umana e influire così sul comportamento degli esseri viventi. Nel 1972 Reagan e Rockfeller, creatore della “Commissione Trilaterale”, dichiararono che erano già in possesso di uno strumento in grado di provocare dei cambiamenti climatici, di creare delle siccità e delle tempeste, di indebolire le capacità del nemico e spingerlo ad accettare le nostre condizioni.

I CAMBIAMENTI CLIMATICI che hanno sconvolto il nostro pianeta in questi ultimi due anni sono stati imputati totalmente all’effetto serra: le catastrofi climatiche si intensificano, e lo scioglimento dei ghiacciai provocherà l’aumento del livello dell’acqua con lo sprofondamento di alcune zone della terra, la conformazione stessa della superficie terrestre cambierà. In realtà questi cambiamenti climatici sono il risultato di una lotta che mira non solo a tormentare dei paesi concorrenti o nemici, ma anche a migliorare le condizioni climatiche del suo proprio paese. I risvolti tuttavia sono ben più terribili, perché le onde trasmesse, incidendo sui cervelli dell’uomo provocano uno sconvolgimento del comportamento delle popolazioni, la guerra psicotronica.

NASCE A TALE SCOPO IL PROGETTO HAARP un campo di antenne, nei pressi del Polo Nord, che ha avuto, nonostante sia una specie di esperimento, un ruolo molto importante delle attuali strategie geopolitiche e economiche. Crea una superficie, all’interno della ionosfera un’area che funge da canale di trasmissione su lunghe distanze dell’energia. Vi lascerà certo straniti il sapere che sono oggetto di trasmissione anche i virus, le malattie dell’uomo che attaccano il sistema di difesa, ma i batteri di cui parliamo non sono organici, sono come i virus dei nostri computer: hanno una determinata frequenza, possono essere riprodotti in laboratorio e sono trasmessi in onde radio. Ad esempio, lo spettro delle attività cerebrali prodotte dalle droghe allucinogene può essere copiato e può essere inviato sotto forme di onde ELF, a frequenza estremamente bassa, per produrre visioni. Una volta che le malattie verranno vaporizzate nell’aria, delle onde elettromagnetiche adattate in funzione di queste malattie, li renderanno più mortali e più infettive diffondendo i tracciati degli individui morti.

LE SCIE CHIMICHE VAPORIZZANO QUOTIDIANAMENTE nei nostri cieli delle malattie e dei prodotti chimici che incidono sul subconscio dell’uomo, producendo apatia, uno stato di indifferenza o di euforia, confondendo le frontiere tra il reale e l’irreale. Determinati messaggi mediatici per essere concepiti dalle persone, nella loro assurdità, devono essere ascoltati da persone la cui frequenza scenda ad un tasso specifico, sotto la soglia di coscienza. Tempo in cui l’energia, attraversando gli strati più rarefatti dell’atmosfera con un’elevata frequenza, avrebbe raggiunto qualsiasi punto della Terra e dello spazio senza ricorrere alla ragnatela dei fili, e le difficoltà a superare i limiti spaziali sarebbero state ridotte presto nel tempo. Con la trasmissione dell’Energia l’uomo riuscirà a connettere qualsiasi tipo di motore o meccanismo elettronico a delle sorgenti fisse, facendolo poi viaggiare in ogni punto dell’universo. Questa energia non è statica, ma è dinamica per cui, in futuro non lontano, gli uomini riusciranno presto a connettere le loro macchine ai grandi ingranaggi della natura.

QUESTO SISTEMA DI TRASMISSIONE E’ GIA’ UTILIZZATO e si nasconde all’interno dei ripetitori dei nostri cellulari, il cui potere potrebbe essere aumentato fino ad uccidere le persone. La chimica e l’elettricità del cervello umano possono essere manipolate dai satelliti, così come le masse e le loro manifestazioni che resteranno pacate o violente a seconda del messaggio che si vuole inviare. I nostri modelli di attività cerebrale possono essere misurati apparentemente e immagazzinati su dei computer, e se si vorrà trasmettere dei pensieri subliminali ad una persona mirata, tutto ciò che occorrerà fare sarà di captare lo spettro nei suoi pensieri, per stabilire su quale frequenza il messaggio deve essere inviato.

POSSONO MANIPOLARE LE FREQUENZE DEL BIORITMO COSI’ RIDOTTO ALLO STATO VEGETATIVO. In quest’ottica deve essere visto il potere delle telecomunicazioni, le strategie per il reperimento dei dati e delle informazioni delle persone: conoscere gli uomini renderà possibile la loro manipolazione perché sarà possibile incidere sul loro subconscio. Il Governo Mondiale ha quindi creato un mondo di dormienti, assopiti dai messaggi subliminali e continuamente alimentati dalla disinformazione. Sembra di trovarsi in un incubo, ma sarà il risveglio delle menti a fermare tutto questo e a far sì che il racconto visionario di Tesla diventi una realtà, sia nel nostro futuro.



Fonte: www.ilfattaccio.org

mercoledì 13 agosto 2014

TROVARE L'APERTURA DEL CUORE E L'AMORE



Amati esseri umani, vi saluto, IO SONO l'Arcangelo Camael. Permettetemi di aiutarvi ad aprire ogni giorno di più il vostro cuore. Perché anche se credete di potervi proteggere meglio dalle delusioni con un cuore chiuso, state commettendo un errore. Chiudendo il vostro cuore, non siete più nelle condizioni di percepire che tipo di persone vi trovate davanti e vi fate accecare dalle belle parole.
Credetemi, quando affrontate il mondo con il cuore aperto, riconoscete facilmente la vostra famiglia spiritualr, ovvero le persone che vi accompagnano lungo il vostro cammino e che vi trasmettono sicurezza. Ma non solo: siete anche nella condizione di trovare tutto ciò che desiderate davvero, sia esso il partner così a lungo atteso, il lavoro dei vostri sogni, la vostra vera patria e molto altro ancora.
Capite adesso che significato ha per la vostra vita un chakra del cuore splendente?
Invocatemi accanto a voi ogniqualvolta pensate a queste cose e io vi aiuterò con piacere a rendere il vostro chakra del cuore più luminoso e ampio.
Vi saluto con amore.


Gli Arcangeli - Isabel Von Fallois - BIS Edizioni

martedì 12 agosto 2014

DANZA LENTA

Hai mai guardato i bambini in un girotondo?
O ascoltato il rumore della pioggia quando cade a terra?
O seguito mai lo svolazzare irregolare di una farfalla?
O osservato il sole allo svanire della notte?
Faresti meglio a rallentare.
Non danzare cosi veloce.
Il tempo è breve.
La musica non durerà.





Percorri ogni giorno in volo?
Quando dici "Come stai?" ascolti la risposta?
Quando la giornata è finita ti stendi sul tuo letto con centinaia di questioni successive che ti passano per la testa?
Faresti meglio a rallentare.
Non danzare cosi veloce
Il tempo è breve.
La musica non durerà.




Mai detto a tuo figlio, lo faremo domani?
Senza notare nella fretta, il suo dispiacere?
Mai perso il contatto, con una buona amicizia che poi è finita perché tu non avevi mai avuto tempo di chiamare e dire "Ciao"?
Faresti meglio a rallentare.
Non danzare cosi veloce
Il tempo è breve.
La musica non durerà.



Quando corri cosi veloce per giungere da qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci.
Quando ti preoccupi e corri tutto il giorno, è come un regalo mai aperto e gettato via.
La vita non è una corsa.
Prendila più piano
Ascolta la musica
Prima che la tua canzone sia finita.



- David L. Weatherford -

lunedì 11 agosto 2014

IL MARCHIO DELLA BESTIA


Intorno alla fine degli anni '80 del secolo scorso, Hilda Charlton in uno degli incontri che teneva nella Cattedrale di St. John the Divine a New York, disse:

"Centinaia di anni prima che venga scritto il Libro delle Rivelazioni nel Nuovo Testamento, Daniele parla delle dieci corna (Daniele 7:1-27). Anche le Rivelazioni parlano delle dieci corna (Rivelazioni 13:1-18). Sapete cosa sono le dieci corna? Sono le dieci nazioni del Mercato Comune Europeo che vogliono rompere il nostro dollaro e lo romperanno. Tutto questo è economia; non è religione. Quando dice dieci corna, Daniele intende dieci re, perché ai suoi tempi il riferimento era solo con i re. E dice che ne verrà uno malvagio. Il malvagio non verrà con corna, coda e artigli, miei amati; arriverà come un uomo brillante, un uomo meraviglioso e intelligente, e il mondo dirà: "Che idea meravigliosa avere tutti un marchio sulla fronte o sul polso!" Ieri alla televisione ho visto che è stata sviluppata la tecnologia per mettere un chip del computer nel dente per registrare tutte le informazioni della persona. Hanno già il chip pronto per noi. I Maestri mi hanno detto di seguire il sistema economico finché ci diranno: "Mettete il chip, mettetevi il marchio", e allora diremo "No!" Quel malvagio resisterà solo tre anni e mezzo, capite?
Quando dirà di mettervi il chip, voi dite "No!", perché il marchio entrerà in tutti i quattro corpi: fisico, emotivo, mentale ed eterico, ed appartiene al malvagio. Ed in seguito, quando lui se ne sarà andato, vi sarete venduti a quello sbagliato.(...)
Andiamo ora a qualche centinaio di anni dopo Daniele, quando sull'isola di Patmos un'altra persona ebrea, Giovanni, ricevette la stessa visione. Giovanni dice nelle Rivelazioni: "Stavo sulle sabbie del mare e ho visto emergere una bestia e aveva dieci corna". Le stesse dieci corna. "E sulle corna, dieci corone". Significa dieci nazioni. Ho osservato le nazioni unirsi nel Mercato Comune e la Grecia è stata la decima. "E lui costrinse tutti, piccoli e grandi, poveri e ricchi, liberi o schiavi, a ricevere un marchio sulla mano destra o sulla fronte."

E quel marchio è già stato realizzato e preparato per noi. E' molto piccolo, come la punta di uno spillo. Diranno che non ci sarà più bisogno di portarsi dietro del denaro; si andrà al negozio a comprare un paio di scarpe e ci addebiteranno tutto sul nostro conto. Lo stanno già facendo. Diranno: "Liberiamoci delle carte di credito, perché possono venire rubate. Sono una noia. Mettiamoci un marchio". Così metterete la mano sopra la macchina e tutte le informazioni saranno disponibili. Noi diremo: "Oh, com'è comodo, non bisogna più portarsi dietro i soldi". Andiamo al negozio di alimentari e permettiamo che alla cassa passino il nostro cibo sopra un raggio laser senza lamentarci. Ci stanno lentamente facendo il lavaggio del cervello per farci accettare la fine. Ma quando arriverà dovrete lottare solo tre anni e mezzo per la vostra vita. Mangiate la corteccia degli alberi se proprio dovete. Coltivate della verdura nel vostro giardino al posto dei fiori. Mangiate semi di tarassaco. Fate qualsiasi cosa. Ma non mettetevi il marchio. E' vitale che io vi dica queste cose. Alcuni si metteranno il marchio, altri no. Quando verranno a dire: "Mettetevi tutti il marchio", vedo persone che, benché benestanti, vanno a prenderlo per i loro bambini, senza capire cosa significa. Ma ci sono abbastanza persone che capiscono. Ci sono stati abbastanza evangelisti che hanno parlato. Ci sono state anche altre persone che hanno parlato.
Raccogliete quanto potete dalle mie parole e mettetelo nel vostro subconscio, e troverete scritti e articoli di giornali a sostenerlo. Badate ai segni dei tempi: le alluvioni, i terremoti, i vulcani.Io credo che la Madre Terra intenda risistemare il suo mobilio. Credo che lo cambierà. Cambia ogni seimila anni.(...)
Ma, dico io, possiamo pregare. Possiamo pregare per tutto. (...)
Ora Gesù ci chiama tutti, grandi e piccini, poveri e ricchi, liberi e schiavi, e ci chiede di non accettare il marchio sulla mano destra o sulla fronte. Ascoltate! "E che nessun uomo e nessuna donna compri né venda, tranne colui che ricevette il marchio o il nome della bestia, o il numero del suo nome. (Rivelazioni 13:17)
In altre parole, non vi sarà possibile comprare nulla senza aver accettato il marchio. Questo significa che non potrete avere la targa per l'automobile, che non potrete avere il bollo sull'auto, che non potrete nemmeno comprare un paio di scarpe. Per tre anni e mezzo dovrete rimanere nei paraggi di casa. Non avrete l'elettricità perché non potrete pagare la bolletta. Pensateci. Per tre anni e mezzo. Ma noi ce la possiamo fare, vero? Ci potete scommettere! (...)
Possiamo circondarci di un muro di luce, e niente potrà passare. Dobbiamo essere impenetrabili. Riuscite a capirlo? Non abbiate paura delle cose a venire. Preparatevi dentro di voi e rimanete fermamente uniti a Dio, e fidatevi di Dio e del grande Spirito Madre di questa Terra."
Hilda Charlton - I miei Santi.

E' tempo di svegliarsi.
E' tempo di dire NO!





I Miei Santi Hilda Charlton 

I Miei Santi

Insegnamenti e meditazioni

Hilda Charlton


Compralo su il Giardino dei Libri